Comitato Regionale

Veneto

Rassegna stampa del 03 Dicembre 2010

Campionato Uisp misto di volley

Logo

(Ed. ROVIGO)
Terzo turno di campionato Uisp misto di volley. Nel gruppo A, Loreo aggancia Adria, Porto Tolle cade a Goro. Nel B, Pontecchio vola a 9 punti, Vatik a fatica 3-2 contro la penultima Rovigo.
GRUPPO A Risultati: Scardovari-Vpv Loreo 0-3; Goro-Pallavolo Porto Tolle 3-1. Classifica: Adria, Vpv Loreo 6; Porto Tolle, Goro 3; Scardovari 0.
GRUPPO B Risultati: Canda/Badia-Pontecchio 1-3; Vatik-Rovigo 3-2; Stientese-Ascaro 3-1. Classifica: Pontecchio 9; Vatik 6; Canda/Badia, Stientese 5; Rovigo 2; Ascaro 0.

(L.C.)

CALCIO UISP Nell’8° turno inciampa la Rivarese, bene il San Marco
Sorpasso di Badia e Arteselle

Logo

(Ed. ROVIGO)
Ottavo turno del campionato Uisp di calcio a 1. Nel gruppo A torna in testa il Badia dopo l'ottobre nero, sorpassa l'Umbertiana fermato dal Fratta 0-0; sfiora il 1° punto il New Castle, sconfitto 2-1 dal Villanova. Nel B altro sorpasso in vetta, Saguedo bloccato 2-2 con il S. Rocco, l'Arteselle batte il Carceri e nel prossimo turno big-match Saguedo-Arteselle. Nel girone C, il San Biagio mantiene la vetta con la vittoria 3-2, ma il San Marco a 1 punto fa la voce grossa vincendo 6-0 con il Foresto; prossimo turno S. Marco e Cantarana 3°. Nel la Rivarese inciampa e pareggia in casa 0-0 contro il Bellombra, ne approfitta il Chioggia che l'aggancia al primo posto.

GRUPPO A
Risultati:
Umbertiana-Fratta 0-0; Piacenza-Commenda 0-1; Cadinaro-Qui Sport 0-0; Villanova-New Castle 2-1; Pincara-Badia 1-2. Classifica: Badia 18; Umbertiana 17; Fratta, Cadinaro 14; Pincara, Villanova 13; Commenda 10; Piacenza A. 8; Qui Sport 2; New Castle 0. Prossimo turno: Badia-Villanova; Trecenta-New Castle; Commenda-Cadinaro; Fratta-Piacenza A.; Pincara-Umbertiana.  

GRUPPO B
Risultati:
Palugana-Pizz. Etna 3-0; Stanghella-S. Urbano 0-3; Cà Donà-S. Elena 2-1; S. Rocco-Saguedo 2-2; Arteselle-Carceri 1-0; riposa Granze. Classifica: Arteselle 17; Saguedo 16; S. Urbano 14; Cà Donà 13; Granze 11; Pizz. Etna 9; Carceri, Palugana 8; S. Rocco 5; Stanghella 4; S. Elena 3. Prossimo turno: Palugana-Stanghella; Granze-Cà Donà; S. Elena-S. Rocco; Pizz. Etna-Carceri; Saguedo-Arteselle; riposa S. Urbano.

GRUPPO C
Risultati:
S. Marco-Foresto 6-0; Marchesana-Gavello 2-1; Quadrifoglio-Fasana 2-1; S. Biagio-Boscochiaro 3-2; Cantarana-Rosolina 0-3. Classifica: S. Biagio 18; S. Marco 17; Cantarana 16; Quadrifoglio 15; Boscochiaro 14; Rosolina 12; Marchesana 11; Fasana 7; Foresto 1; Gavello 0. Prossimo turno: Boscochiaro-Rosolina; Fasana-S. Biagio; Gavello-Quadrifoglio; Foresto-Marchesana; S. Marco-Cantarana.

GRUPPO D
Risultati:
Rivarese-Bellombra 0-0; Ausonia-PortoViro 1-2; Corbola-Piano 2-2; Chioggia-Portotollese 3-0; Donzella-Bottrighe 2-0. Classifica: Rivarese, Chioggia 20; Donzella, Bellombra 15; Portotollese 13; Ausonia 10; PortoViro 8; Bottrighe 4; Corbola, Piano 2. Prossimo turno: Portotollese-Bottrighe; Piano-Chioggia; Ausonia-Corbola; Bellombra-Porto Viro; Rivarese-Donzella.

MARCATORI
Fabris (Chioggia) 10; Pilotto (S. Marco) 9; Diahe-Ah Madov (Bellombra) 8; Cinti (Rivarese), Finotto (S. Marco), Giribuola (S. Biagio), Franzoso (Quadrifoglio), Pergera (Etna), Fracassetti (Villanova) 7.

(L.C.)

Campionato provinciale Uisp di calcio a 5

Logo

(Ed. ROVIGO)
POLESINE CAMERINI-FINPESCA MURAZZE 4-5      PORTO TOLLE. La settima giornata del campionato provinciale Uisp di calcio a 5, ha riservato a Porto Tolle il match tra i padroni di casa e i portoviresi della Finpesca Murazze. Gli ospiti partono meglio, tenendo costantemente l'iniziativa con un incontenibile El Outri. Ma il Polesine Camerini più cinico passa in contropiede. Mister Tinella decide di aumentare il peso in attacco, sostituendo El Outri con Negri. In pochi minuti, i portoviresi così pareggiano con Bellan, vanno in vantaggio con Milan e allungano con capitan Tessarin. Il Polesine Camerini chiude la frazione portandosi sul 2-3.
      Nella ripresa il ritmo aumenta, con rapidi capovolgimenti di fronte. I portieri pian piano diventano protagonisti salvando in più occasioni le rispettive squadre. A metà tempo la Finpesca torna nal gol prima con un colpo di tacco di Negri e poi con Bellan che mette a segno la sua seconda doppietta stagionale. Il Polesine Camerini però non molla e nel finale riesce a portarsi fino al 4-5 ma poi deve cedere ad una Finpesca coriacea in difesa e cinica in attacco.

(E.M.)

CALCIO uisp

LogoIn Eccellenza si gioca solo a San Pietro di Lavagno dove la Cazzanese supera di misura l'Olimpia per 4 a 3 e a Saval dove i Local vincono per 5 a 3 contro il Bassotto Fc. In Promozione, nel girone A, trionfa il Brancon, corsaro in casa dell'USD Cadore. Il risultato di 3 a 1, legittimato dalle segnature di Tommasi, Montemezzi e Morelato fa volare i gialloblù di mister Perazzani che consolidano il primato in classifica. Ad una lunghezza di distanza ma con una partita da recuperare, dilaga il Liverprun (6 - 0) nello scontro al vertice contro il Mazzano: in evidenza Bonafini con una doppietta. Fanno punti lontano dalle mura amiche anche gli Old Boys Valpo - 6 a 2 al Broccolo - e i ragazzi della Trattoria dalla Bruna - 5 a 2 ai danni del Valeggio Junior. Nel girone B, il rullo compressore Real Mezzane spazza via i sogni di gloria degli Eagles: con le reti di Paolo e Marco Montanari e di Bertoldi, archivia la pratica. Colpaccio dell'Ottica Nogara che coglie tre punti fondamentali sul campo del Caldiero e si porta in seconda posizione. Con il 3 a 1 sul Lavagno Mezzane, si toglie temporaneamente dalle ultime posizioni la Cazzanese junior mentre l'Osteria Benny, con il gol di Mirko Gibin, ferma sul pari (1 - 1) la Real Sambo.

M.C.

LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2023/2024

Sui siti dei comitati territoriali del Veneto è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.

Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.

E' sempre attiva la Piattaforma di Servizi Uisp dedicata alle ASD/SSD con tutte le info utili per la gestione della tua associazione e con tutti gli aggiornamenti sulle novità normative;
 
Contatta i consulenti UISP della tua provincia, con la loro esperienza potranno indicarti l'affiliazione ed il tesseramento più adatto a te. 
 

UISP Padova APS
Stadio Euganeo Viale N. Rocco, 60 35135 - Padova (PD) Tel. 049/618058 - Fax 049/8641756 E-mail padova@uisp.it - Sito web www.uisp.it/padova

UISP Rovigo APS
Via Porta d'Adige, 35/A 45100 - Rovigo (RO) Tel. 0425/417788 - E-mail rovigo@uisp.it - Sito web www.uisp.it/rovigo

UISP Treviso-Belluno APS
Via L. Galvani, 15/II 31202 - Villorba (TV) Tel. 0422/262678 - E-mail treviso@uisp.it - Sito web www.uisp.it/treviso

UISP Venezia APS
Via Don Armando Berna, 3 30175 - Venezia Tel. 041/5380945 - E-mail venezia@uisp.it - Sito web www.uisp.it/venezia

UISP Verona APS
Via Villa, 25 37124 - Verona (VR) Tel. 045/8348700 - E-mail verona@uisp.it - Sito web www.uisp.it/verona

UISP Vicenza APS
Via Borghetto Saviabona, 21/a - 36100 - Vicenza (VI) Tel. 0444/322325 - Email vicenza@uisp.it - Sito web www.uisp.it/vicenza

 

UISP è CONSULENZA

SPORT POINT - CONSULENZA ONLINE

KIRA SRL - CONSULENZA ALLE ASSOCIAZIONI